Breaking News
Consiglio ANEPLA videoconferenza

Consiglio generale ANEPLA e ANEPLA B&S

In questo periodo di pandemia da COVID-19 in cui, oltre alle problematiche sanitarie, tutto il mondo imprenditoriale (e la nostra filiera in particolare) sono sotto pressione, l’operato di una associazione come la nostra risulta più importante che mai. L’assistenza normativa, fiscale e tecnica riscoprono una valenza ed un interesse se possibile ancora più pressante che in regime ordinario.

Per questo, seppur tra molte difficoltà legate alla segregazione sociale e allo smart-working, in questi ultimi giorni si sono svolti due importati riunioni, seppur in modalità di teleconferenza.

 

CONSIGLIO GENERALE ANEPLA

Si è svolto il 27/03/2020 e si è discusso principalmente di emergenza da corona virus dal punto di vista normativo, della sicurezza del lavoro, delle problematiche legate alla liquidità delle imprese, e delle prospettive per la filiera degli inerti. Altro punto importante all’ordine del giorno è stato la discussione relativa alle incombenze legate alla prossima Assemblea Generale e al rinnova della carica di Presidente dell’associazione.

 

CONSIGLIO DIRETTIVO ANEPLA Beni & Servizi

Si è svolto il 31/03/2020 e si è discusso principalmente della situazione delle fiere di settore prossime e di quelle rimandate. Principalmente ci si è occupati dell’organizzazione di Cava ExpoTech 2020 e degli accordi comuni per le fiere della seconda metà del 2020 (Samoter, EcoMondo, ecc). Altro punto all’ordine del giorno è stata la sensibilizzazione dei soci in ordine ai pagamenti in questa situazione emergenziale.

 

Consiglio ANEPLA videoconferenza 2

Consiglio ANEPLA videoconferenza

Check Also

SaMoTer Demo Days 2021 largo

SaMoTer Demo Days 2021

Ad inizio anno, Verona Fiere annunciava il rinvio a Marzo 2023 della fiera SaMoTer e …