Breaking News
video-conference

Elezione Consiglio Generale ANEPLA Biennio 2021-2023

Si è svolta il giorno 18 Novembre uno dei momenti più importanti della vita associativa: l’Assemblea Generale ANEPLA 2021.
Visti gli importanti impegni convergenti negli ultimi mesi, molti anche in presenza, si è scelta la forma virtuale per poter dare la possibilità a tutti i soci di partecipare all’assemblea.

Punto principale all’ordine del giorno la relazione del Presidente Bassanetti, che ha illustrato in forma sintetica a tutti i partecipanti i temi di interesse per i nostri soci che sono stati affrontati in questo 2021. Questa esposizione ha avuto anche il contributo di alcune figure del Consiglio Generale che hanno prestato il loro lavoro e le loro competenze per il bene comune dell’associazione e, per nome e per conto di ANEPLA, hanno partecipato a gruppi di lavoro, tavoli tecnici, incontri istituzionali ed altre occasioni.
Ci preme a questo proposito ringraziare tutti i soci che, credendo nell’utilità della vita associativa, si sono impegnati su vari fronti in quest’anno e hanno confermato questo impegno anche per il futuro.

Successivamente l’assemblea è continuata con due importanti appuntamenti statutari: l’approvazione del bilancio associativo e il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Dopo l’esposizione sintetica da parte del Presidente dei Revisori dei Conti (dott. Giacomo Pesenti che qui ringraziamo), che ha sottolineato il buono stato della situazione finanziaria dell’associazione e il trend positivo che questa sta registrando negli ultimi anni, l’Assemblea ha votato il Bilancio Consuntivo 2020 approvandolo all’unanimità.
Per quanto riguarda invece il Consiglio Generale, alla luce delle disponibilità espresse dai componenti del Consiglio uscente e alle autocandidature ricevute nelle ultime settimane, il Presidente ha posto in votazione l’elenco dei componenti elettivi.
A seguito della votazione effettuata con voto segreto mediante una piattaforma di evoting dedicata, la giornata si è conclusa con la nomina del Consiglio Generale di ANEPLA.
La composizione completa del Consiglio Generale, articolato nei membri di diritto, membri di nomina diretta e membri elettivi, è disponibile a questa pagina del sito.

Accogliamo con piacere i componenti del nuovo Consiglio, e auguriamo loro un proficuo e soddisfacente lavoro per il bene di tutta l’associazione. Nel contempo si ringrazia con riconoscenza i componenti del vecchio consiglio che non sono stati confermati.
L’associazione ha comunque bisogno del lavoro di tutti, perciò si invitano i soci a dare il proprio contributo alla vita associativa.

Check Also

CavaExpoTech 2022 Banner

CavaExpoTech19/06/2022 SIBELCO – Priverno (LT) – Resoconto

Si è svolto il 19 giugno scorso il CavaExpoTech edizione Giugno 2022, periodico appuntamento per …