Breaking News
Collage ASSEMBLEA B&S

Assemblea Generale ANEPLA Sezione Beni & Servizi

Si è svolta finalmente in presenza l’Assemblea Generale di ANEPLA Sezione Beni & Servizi.
Nella cornice dell’area eventi della Cava Merlini a Gaggiano (MI) (cogliamo l’occasione di ringraziare nuovamente per la splendida ospitalità il nostro socio Carlo Merlini) e nel pieno rispetto delle vigenti normative COVID19, si è ritrovata in assemblea plenaria la sezione di ANEPLA che raggruppa i soci fornitori di beni e servizi per la filiera estrattiva, sotto la direzione del Presidente della Sezione dott. Giorgio Manara.
Grande è stata l’emozione di potersi vedere finalmente di persona dopo un periodo di distanziamento sociale dovuto alla pandemia.

Due sono stati i momenti principali dell’assemblea: l’elezione del nuovo Consiglio e la praparazione del prossimo CavaExpoTech.

Elezione del Consiglio di ANEPLA B&S per il biennio 2021-2023
Come da regolamento della sezione, dopo aver permesso a tutti i soci di presentare le proprie autocandidature (sono state presentate nelle settimane precedenti ben 9 proposte!), si è proceduto alla votazione a scrutinio segreto.
Dopo lo spoglio delle 30 schede espresse dai soci presenti e aventi diritto di voto, il Presidente ha proclamato i sei componenti del nuovo Consiglio per il prossimo biennio:

  • Cesaretti Lorenzo  – SCAI spa
  • Ferrero Marco – OFFICINE CONTERNO srl
  • Ghione Marco – URETEC srl
  • Pinter Silvano – HYDROSOLAR srl
  • Romano Gianfranco – TECNO BETON srl
  • Villa Marco – CGT spa

Accogliamo con piacere i componenti del nuovo consiglio, e auguriamo loro un lavoro proficuo e soddisfacente per il bene di tutta la sezione.
Nel contempo si ringrazia con riconoscenza i componenti del vecchio consiglio che non si sono più candidati e anche i candidati che sono stati esclusi dalla votazione. L’associazione ha comunque bisogno del lavoro di tutti, e non essere presenti nel consiglio non significa non venire coinvolti nella vita associativa per dare il proprio contributo…

Preparazione prossimo evento CavaExpoTech
Come già sapete dall’ultima nostra News, è in preparazione per il 22 Settembre p.v. l’evento CavaExpoTech sempre negli spazi della Cava Merlini.
La presenza di molte aziende interessate a far parte dell’evento è stata l’occasione per effettuare un approfondito sopralluogo delle aree e delle strutture a disposizione. Le indicazioni scaturite da questa visita ci hanno dato molti elementi per poter progettare nelle prossime settimane l’evento in modo puntuale.
Altri incontri saranno necessari prima dell’appuntamento, e molto altro lavoro ci sarà da fare, ma l’entusiasmo riscontrato nei partecipanti è pari solo a quello che la macchina organizzativa sta profondendo per creare un evento all’altezza delle aspettative.

La mattinata è poi terminata con un momento conviviale dove tutti insieme abbiamo assaporato dopo tanto tempo il piacere di una colazione di lavoro condivisa.

Check Also

CavaExpoTech 2022 Banner

CavaExpoTech Giugno 2022

19 Giugno 2022 SIBELCO ITALIA spa – Priverno (LT) Dopo l’evento CavaExpoTech 2021, che ha …