Breaking News

ASSEMBLEA ANEPLA 2020

REGISTRAZIONE PARTE PRIVATA E PARTE PUBBLICA (solo soci ANEPLA)

REGISTRAZIONE PARTE PUBBLICA

 

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è, per un’associazione come ANEPLA, il momento fondante della vita associativa. Irrinunciabile sia per questioni formali, sia come momento di incontro e di confronto tra operatori, per creare quel know-how condiviso che è la forza dei soci.

In quest’anno particolare e difficile per tutti, seppur in ritardo rispetto alle date usuali, l’associazione ha voluto fortemente che questa Assemblea fosse svolta non in modo virtuale, ma in presenza il giorno 25 settembre 2020.
Quest’anno abbiamo scelto di svolgerla in collaborazione con CONFINDUSTRIA Piacenza in omaggio alla tradizionale vocazione estrattiva di questa terra, alla sua centralità logistica e ai felici esiti di altri eventi organizzati insieme in passato.

Come ormai prassi negli ultimi anni, e come precisato nella locandina che si può scaricare a questo LINK, l’assemblea si svolgerà in due parti:

Ore 09,00 Parte Privata (riservata ai soci) al cui interno avverrà anche l’elezione del nuovo Presidente ANEPLA per il biennio 2020/2022

Ore 11,00 Parte Pubblica (aperta a tutti) in cui si svolgerà la Tavola Rotonda dal titolo “L’attività estrattiva e la Green Economy: esperienze a confronto”

Particolare attenzione vorremmo porre sull’elenco dei partecipanti alla Tavola Rotonda dove, a fianco di alcuni nostri soci che illustreranno lo stato dell’arte sull’argomento, parteciperanno personalità politiche di altissimo livello, tra cui il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del Governo Italiano e alcuni assessori regionali.

Data l’importanza dell’evento in combinato con le disposizioni di distanziamento da rispettare, per ottenere un evento in sicurezza siamo costretti a consentire l’accesso prioritariamente alle persone che si registreranno on-line in questa pagina.
Quanti non si siano registrati saranno ammessi a partecipare solo nella misura consentita dai posti residui disponibili calcolati nel pieno e totale rispetto del protocollo COVID.

Inoltre è obbligatorio scaricare, compilare, e sottoscrivere questa autocertificazione, che dovrà essere consegnata al banco accettazione.