A.N.E.P.L.A. ECOMONDO

Anche quest’ anno A,N.E.P.L.A. parteciperà con una propria iniziativa al Salone Ecomondo  (http://www.ecomondo.com/  )  , a Rimini il prossimo  10 novembre  con un evento dal titolo “Rifiuti e sottoprodotti dell’ attività estrattiva e mineraria: proposte e soluzioni per il riciclo tra innovazione tecnologica e normativa “. Si tratta di un’ iniziativa che si inserisce   pienamente nel solco della tradizione del salone Ecomondo  ed intende essere un ‘ occasione di riflessione e di confronto su quanto può contribuire anche il settore estrattivo e minerario al recupero di materiali alternativi ed allo Sviluppo sostenibile.

Il Convegno si svolgerà nella sala Gemini  nel padiglione C3, giovedì 10 novembre a partire dalle ore 10,00, è gratuito ed aperto a tutti.

Invitiamo comunque tutti gli interessati ad iscriversi  inviandoci  il modulo di registrazione compilato e reperibile sul nostro sito .

Scarica qui la locandina

Scarica qui il modulo di adesione

1140x500_eco

Check Also

Assemblea Ordinaria ANEPLA 2022

Assemblea Ordinaria ANEPLA 2022 e rinnovo Presidenza

Il giorno 25 Novembre 2022 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione presso l’Auditorium di Confindustria Bergamo. L’assemblea …